KNOWLEDGE MANAGEMENT PER MIGLIORARE IL CUSTOMER CARE

Non basta più vendere, l’aspetto che sta diventando sempre più rilevante è la relazione continua con il cliente. Un cliente soddisfatto diventa un evangelist, un ambasciatore dell’azienda che -spontaneamente – racconta a tutti il valore trovato in quell’azienda. E così facendo contribuisce ad aumentare le vendite.

In un mercato estremamente competitivo – dove il prodotto o il servizio sono sempre più vissuti come una commodity – migliorare le performance del Customer Care significa due cose:

  1. Risparmiare tempo (e soldi) in quanto gli operatori saranno più efficienti nel gestire la relazione con i clienti attuali e potenziali
  2. Guadagnare di più grazie all’allungamento del LifeTimeValue dei clienti grazie ad una maggiore soddisfazione che emerge da una relazione più efficace
Aryanna, società specializzata nel Knowledge Management per il Customer Care, fa parte del gruppo Altaformazione e, anche ai clienti del Gruppo, da oggi Aryanna consente di migliorare l’efficienza e l’efficacia del Customer Care attraverso:

Misura della qualità dei servizi offerti dal Customer Care

Ridisegno dei processi editoriali che portano alla creazione ed alla gestione dei contenuti per gli operatori del Customer Care

Razionalizzazione e riscrittura dei contenuti in modo da renderli semplici, immediati e univoci

Per conoscere più da vicino la realtà di Aryanna visita il sito www.aryanna.net